TeamViewer

TeamViewer è un'applicazione che ci permetterà di controllare il nostro computer in remoto in maniera facile ed efficiente.

Questo tipo di software è l'ideale per persone che lavorano in grandi compagnie e desiderano soprintendere lavori con i suoi colleghi in maniera rapida e senza avere conoscenze avanzate d’informatica.

L'interfaccia intuitiva e facile da usare TeamViewer garantisce che un utente, per più "inesperto" che sia, possa portare a termine il collegamento del suo computer ad un altro con solo un paio di clicks.

La sicurezza è una delle fasi più importanti per TeamViewer. Per questo motivo quando realizziamo un nuovo collegamento, ci sarà concesso a caso una password (Random ID), per evitare che un'altra persona o utente del nostro PC possa accedere al computer connesso in sessioni precedenti.

Con TeamViewer non dovremo preoccuparci se dobbiamo inviare un archivio troppo grande per posta elettronica ed aspettare ore intere mentre si allega al nostro messaggio. Con solo collegarci al "computer di destino" potremo "trascinare e lasciare" l'archivio, aspettare alcuni minuti mentre si completa l’invio.

Da un altro punto di vista, TeamViewer può aiutarci ad aiutare: Si!, quando qualche amico sta con problemi nel suo computer e desideriamo "dargli" una mano, solo necessitiamo che egli installi il programma e c'invii la sua ID attuale per accedere in maniera immediata a tutto il suo sistema. Possiamo accedere anche ad una chat proporzionata dal programma per avere una comunicazione costante.

Altro

Categoria

Connessione Remota

O.S

Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows 2003, Windows XP, Windows 2000, Windows NT, Windows 98, Windows Me, iPad, iPhone, Android

Licenza

Freeware

Home

TeamViewer home

comments powered by Disqus